CANTINA

Nel cuore della Val d’Orcia, La Nascosta è la nuova realtà della famiglia Mastrojanni nata da una lunga tradizione di vignaioli appassionati ed esperti che hanno partecipato attivamente alla diffusione del vino toscano in tutto il mondo.

Negli oltre 45 ettari aziendali, di cui 13 ettari vitati, che danno vita ai vini LaNascosta, i vigneti sono curati con attenzione da una famiglia di viticoltori che sa guardare avanti con sapienza ed esperienza. Le tecnologie in cantina sono infatti quelle di oggi e ottengono il meglio da una qualità già alta, creando un vino dal gusto inconfondibile.

Si confonde, si nasconde

Si confonde, si nasconde

Il nome della cantina nasce dalla posizione e dall’architettura della cantina stessa. Immersa tra i vigneti della Val d’Orcia, la cantina si confonde perfettamente nel paesaggio rurale toscano tra vigneti e sassi.

I Vini

Per raggiungere i risultati più alti non esistono scorciatoie.
nostra filosofia è “Camminare la vigna”, metafora di una viticoltura basata sulla presenza, manualità e precisione in tutto il ciclo, dalla terra alle uve alla bottiglia.

Ogni vino è unico e  possiede una distintiva e inimitabile particolarità e ha fondamento nella qualità delle uve, portate alla loro massima espressione grazie al terroir, esperienza, tecnica e pazienza.

Menu